+ Reply to Thread
Results 1 to 7 of 7

Annuncio Generale

Lord e Lady di Camelot,

Vorremmo comunicare a tutti i nostri giocatori che quando avremo in programma nuove funzioni da lanciare o da implementate nel gioco, ognuno di voi riceverà una notifica tramite messaggio di gioco o newsletter ed una breve descrizione della funzione stessa sarà sempre postata nella sezione delle Novità ed Annunci dei Forum. Per assicurarvi di avere tutte le corrette informazioni, vi consigliamo di controllare regolarmente i nostri Forum: QUI .

Se doveste aver notizia di nuove funzioni tramite altre fonti, possiamo garantirvi già da ora che si tratta di falsi annunci.

Il Vostro Team di Kingdoms of Camelot!

Info

Gli annunci li riceviamo correttamente. Ma potremmo sapere perchè da 4 mesi il supporto non risponde più alle nostre richieste?

Buonasera a tutti
    1° Risposte dal servizio tecnico
    2° piu Rapidità nell'evavasione dei primi vinti nei vari tornei
    3° Possibilità piu altre nell'uppare o enaciare Carte con le monete magiche
    4° piu Comprensione dei vari oggetti delle Carte e del loro Utilizo ( ci vuole una laurea in matematica x capire come attaccare)
    5° Velocizare il truppaggio dell'esercito ...... anche senza carte....
    Inglobare piu domini assieme con players attivi oppure elimimanre i numerosi players con 50 di potere e riaprire il server
    Grazie Buon Lavoro
    Last edited by KabamModDelta; 12-31-2012 at 08:29 AM. Reason: merged

Per quanto riguarda i premi non ancora assegnati, altre volte ci han messo anche 2 settimane a darli, ma son sempre arrivati, questo non dovrebbe essere un problema.

Ciò di cui dobbiamo renderci conto tutti è che il supporto italiano è sparito. Da febbraio non esiste più. E non ho detto una data a caso. A febbraio mi risposero ancora, a marzo ebbi bisogno, gli scrissi per un mese di fila, ma non risposero mai, e da quel momento nessuno del mio dominio (Llamrei185) che conoscessi ebbe più risposte. La cosa grave è questa. Io non ho mai speso gemme, e lungi da me il farlo, ma è grave che abbandonino il supporto ad un'intera nazione, nel momento in cui cmq continuano a prendersi i soldi di chi compra le gemme.

Invece di lamentarci però, o scrivere consigli per kabam, se qualcuno ha in mente un modo per far sentire le nostre voci, sarebbe utile conoscerlo, per concentrare i nostri sforzi in una direzione da cui poter trarre qualche soluzione. Qualsiasi lamentela scritta qui è fiato sprecato. Ma se qualcuno ha qualche idea intelligente, possiamo concentrarci su di essa.
    (Evitiamo solo cose tipo "gli faccio scrivere dal mio avvocato", che servono solo a farsi la voce grossa ma non portano nessun risultato)

Gemme non assegnate

Gentili signori della Kabam vi state dimostrando per ciò che siete realmente, giullari in cerca di soldi, poco professionali e l'unico vostro scopo è quello di raccimolare soldi.
    Credo che questo vostro comportamento sia interessante per la Polizia Postale.

Junior Member
    Scrivo qui dopo aver mandato un ticket alla kabam e ancora non avendo avuto risposta.
    Ho il problema, comune a molti altri player, che non riesco a visualizzare i rapporti degli attacchi e neppure quelli dell'alleanza.
    Ho comprato tante volte gemme e vedersi schiantare truppe perche' non si visualizzano i rapporti, oltre a dispiacermi per aver perso tanto tempo per addestrarle, mi fa rabbia averci speso anche del denaro.
    Se non si risolvera' questo problema di gioco, chiedero' il rimborso di tutte le somme in denaro spese er comrare le gemme.
    Attendo una risposta ed una risoluzione al problema dal supporto tecnico.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by RickyRacing View Post
    Buonasera a tutti
    1° Risposte dal servizio tecnico
    2° piu Rapidità nell'evavasione dei primi vinti nei vari tornei
    3° Possibilità piu altre nell'uppare o enaciare Carte con le monete magiche
    4° piu Comprensione dei vari oggetti delle Carte e del loro Utilizo ( ci vuole una laurea in matematica x capire come attaccare)
    5° Velocizare il truppaggio dell'esercito ...... anche senza carte....
    Grazie Buon Lavoro
    Ciao in teoria i domini kabam rispecchiano un pò le tue richieste come il truppaggio + veloce
    possibilità di uppare anche con introduzione alchemico 12 che darà bonus fino al 12%
    la complessità delle carte è reale ma permette vari utilizzi
    i premi si dovrebbero assegnare nella data stabilita verissimo

riguardo la riapertura domini non è quest che porterà players al game che sta aumentando pecuniariamente non a livello di players al massimo si dovrebbe fondere i domini sotto i 100-200 players attivi ma nn sò quanto sia fattibile
    Saluti Thaliontar

+ Reply to Thread

Liens sociaux