Stessa cosa dicasi per gli oggetti armeria o i bond che man mano che si gioca si vanno rarefacendo sempre di più...veramente molto strano...

Stessa cosa dicasi per gli oggetti armeria o i bond che man mano che si gioca si vanno rarefacendo sempre di più...veramente molto strano...
Io ogni volta che gioco la mano del giorno sto circa 30 minuti per aspettare 8 carte buone , così sono sicuro che vinco un buon premio.. è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che ho vinto una palla demolitrice o boost di 24hEffettivamente una miglioria da proporre potrebbe essere questa: il biglietto della mano del giorno potrebbe consentirti di vincere realmente uno dei soggetti raffigurati dalle carte e non sempre il più scarso, è evidente che il programma sottopone delle carte in realtà false per poi assegnare una sola di questa che è stata già decisa in partenza, se si provano a gitare le carte più volte si noterà infatti che se nel parco carte esiste l'acc 1 min o la palla deemolitrice saranno sempre quelli estratti, se tutto ciò fosse veramente casuale si potrebbero dare nuove motivazioni a noi stressati giocatori rimasti inviluppati in un sistema al quale ci rifiutiamo di cedere soldi proprio percè ci sentiamo presi in giro...è un procedimento mentale istintivo. Diversamente invece sarebbe stato se ci si fosse resi conto di giocarsela sempre alla pari con la sorte. Vi faccio una domanda: perchè dovrei comprare biglietti della mano del giorno, quando so che l'estrazione è truccata? se mi fossi reso conto della bontà di quest' estrazione avrei invece già comprato numerosi biglietti perchè la cosa sarebbe interessante. Pensateci...i guadagni non si ottengono soltanto frodando i propri clienti, ma spesso invogliandoli a comprare offrendo un prodotto onesto e conveniente.![]()
Sante parole, io non compro propio perchè è tutta una fregatura è già tutto prestabilito
Reply With Quote
Liens sociaux