+ Reply to Thread
Results 1 to 7 of 7
    Advanced Member

torneo in corso costruzioni

buon giorno,
    Don Luca, corleone server licio hermitage of scotland
    IO VE LO DICO ORA CHE IL TORNEO è IN CORSO COSI NON SI HANNO PROBLEMI DOPO..
    allora io alle 13 ho portato a termine 4 ricerche + altra robetta, perche sono le 17.25 e il mio giocatore nella classifica non è stato aggiornato??..mentre gli altri giocatori si??? vedete di verificare perche io quando è iniziaTO il torneo avevo circa 200.000 punti ..ora ne ho 460.000 fAte voi se posso essere a 128.000 come indica la classifica???????uè non fate scherzi..e poche porchette..

baci'i'mani

Don Luca
    hermitage scotland
    corleone
    server licio

Advanced Member
    Don Luca
    hermitage scotland
    corleone
    server licio

Buongiorno,
    come promesso sono ancora qua a postare la mia richiesta
    in maniera gentile rispettosa ed educata chiedo una risposta alla mia domanda,i giorni passano e ancora non ho avuto risposta per il torneo delle costruzioni nel quale sono stati smarriti molti miei punti e la classifica non rispetta la realtà, inoltre aspetto risposta per altri tornei dove non avete postato i nomi dei vincitori..tipo: attiva il boost 7 gg, loggati e vinci;ti copriamo le spalle e potenzia i liv 8-9-10.

se volete contatarmi vi lascio la mail luca.levis@libero.it
    attendo risposta e se oggi non arriva ci sentiamo domani con un'altro post..fino a quando non avrò spiegazioni in merito.

Don Luca

Advanced Member
    Buongiorno
    sono don Luca
    sono qui a postare ancora il mio sdegno sul fatto di non aver ricevuto una risposta al mio problema!!!!!
    dai rispondete!!!!
    una cosa è sicura..sto giocando con molta meno voglia e attivismo..sto persino pensando di lasciare il gioco..però ogni giorno sarò qui a postare il mio orrore nei confronti di una class che non ti ascolta..questa dopo tanti anni di giochi on line è la prima volta..
    VERGOGNA!!!!!

Don Luca

ciao don luca sono semplicemente un altro player... mi sembra che il torneo prevedesse solo costruzioni e addestramenti e non ricerche e combattimenti...

Advanced Member

risp

ciao,
    nel post inviato c'era scritto anche le ricerche, gli scontri ok non erano previsti..ma le ricerche si..perche difatti alcuni componenti del mio clan gliel'hanno aggiunti.
    a me fa incazzare il fatto che deve essere un altro player(tra l'altro grazie) a rispondere e non loro questa è una cosa fuori di testa secondo me..

Don Luca

Advanced Member
    buongiorno..
    sono Don Luca
    anche oggi qui a chiedere risposte..
    e voi non rispondete..
    vergogna!!!!cosa devo acquistare dei diamanti per farmi rispondere????
    vergogna e 2 settimane che chiedo una risposta
    vergogna!!!!
    don Luca

Advanced Member
    bbona a tutti sono don luca

oggi hanno risolto il mio problema con il precedente torneo..volevo informare i player che standogli dietro le cose te le risolvono!!!!

grazie

Don Luca

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Liens sociaux