+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Torneo del Rispetto per Addestramento/Costruzione

Per diventare un Don e dettar legge tra le strade di New York City, dovrai mantenere ordine e un rigido controllo sul tuo Impero– e con il recente aumento del Rispetto che si può ottenere con tutti gli Edifici, è giunto il momento perfetto per effettuare un bel potenziamento del tuo Quartiere!

Programma

Quest’Evento inizierà alle 6:00 PM PST del 7 Giugno e terminerà alle 2:20 PM PST del 12 Giugno .

Come partecipare
    Ottieni più Rispetto Potenziando Edifici ed Addestrando Truppe per portarti in vetta alla Classifica del Torneo sul tuo Server! Sia il Rispetto che otterrai potenziando Edifici che quello che otterrai addestrando più Unità contribuirà a farti avanzare in Classifica!

Per controllare quanto Rispetto otterrai durante il Torneo, controlla la tua posizione in Classifica cliccando sulla sezione del Torneo nel Menù Dossier! Ricorda che la Classifica sarà aggiornata ogni ora.

Premi
    A seconda della tua posizione nella Classifica del Torneo, riceverai un preziosissimo premio! Ecco quali sono i premi:

1° – 3° Posto = 7.000 Killer
    4° – 6° Posto = 5.000 Killer
    7° – 10° Posto = 3.000 Killer
    11° – 15° Posto = 500 Killer

Buona Fortuna e Baciamo le Mani!
    Last edited by Razia; 06-08-2012 at 05:29 PM.

Advanced Member
    Quindi per noi parte questa notte alle 2:30,per noi non e' solo ore 2:30 ma anche il giorno 8 e finirebbe il giorno 11?Giusto?

Ma non è partito il torneo? come mai?

Advanced Member
    Bho....io penso che abbiano un sacco di problemi,organizzazione ZERO.

Junior Member
    Ragazzi a voi il rispetto nel torneo viene aggiornato?
    Vorrei dire ai signori responsabili che da noi il rispetto nel torneo non viene aggiornato, spero che una volta sistemato il problema venga anche aggiunto il rispetto mancante, e mi auguro che non sia l'ennesima fregatura

Ciao, sono michele corleone server Licio, scusa se ti disturbo ma la classifica del torneo del gioco the godfather non si aggiorna più e non riesco a capire a che posto mi trovo, quindi, non posso regolarmi come giocare. Potete aggiustarla?

Hello, I am Michael Corleone server Licio, sorry to bother you, but the league game the godfather no longer update and I can not figure out what place I am, therefore I can not play properly like. You can fix it?

Advanced Member
    Don Luca server Licio,
    bbona,
    scusate: ma io, e penso come tutti, come facciamo a impostare le accelleraioni e/o altre situazioni se non so s posso ancora competere per il torneo o no?..
    maddai basta con queste porchette..ogni volta fate le porchette e poi mandate le sacche di ringraziamento..ma come siete messi????
    e come le slot brooklin..che non vinci mai nieente..ve lo già detto una volta e ora ve lo ripeto..se non sapete fare le cose..non le fate..basta prenderci in giro!!!!

Don Luca

michele corleone server Licio. Uffa nn si può giocare in queste condizioni!!!! Non so se accellerare o no!!!! AGGIORNATE LA CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Advanced Member
    buon giorno,
    Don Luca, corleone server licio hermitage of scotland
    IO VE LO DICO ORA CHE IL TORNEO è IN CORSO COSI NON SI HANNO PROBLEMI DOPO..
    allora io alle 13 ho portato a termine 4 ricerche + altra robetta, perche sono le 17.25 e il mio giocatore nella classifica non è stato aggiornato??..mentre gli altri giocatori si??? vedete di verificare perche io quando è iniziaTO il torneo avevo circa 200.000 punti ..ora ne ho 460.000 fAte voi se posso essere a 128.000 come indica la classifica???????uè non fate scherzi..e poche porchette..

baci'i'mani

Don Luca
    hermitage scotland
    corleone
    server licio

Advanced Member
    Sempre don luca..io contesto la classifica..
    dai miei calcoli risulta che ho fatto circa 350.000 punti..dove sono finiti 140.000 punti ?
    io prima del torneo avevo 208.000 mila punti--ora ne ho 575.000= 367.000..togli 20.000 per gli scontri che ho avuto in sti giorni..rimangono 347.000..in classifica torneo ne segna 231.000..dove sono finiti 117.000 punti??????

VOGLIATE CONTROLLARE BENE

Don luca
    hermitage scotland
    corleone
    server licio

+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast

Liens sociaux