Complimenti vivissimi alla kabam e ai geni che ci lavorano, dopo il 509 avete avuto la stupenda idea del 429, ora si che la gente spenderà ancora soldi e molti di più per vedersi bloccare ancora prima del normale, siete dei geni informatici e commerciali, avete mai pensato di andare a vendere palette e secchielli in pieno deserto????
Gioco divertente, ma troppa incompetenza da parte vostra, avete reso ingiocabile tutto a qualsiasi livello, e se non l'avete ancora capito, senza tool non gioca nessuno, che infranga le vostre regole di utilizzo sono solo dettagli, visto che chi shoppa aveva la possibilità di fare molti più attacchi rispetto a chi non compra rubini, la denuncia da me fatta all'antitrust per violazione dei diritti dei consumatori andrà ancora avanti, e mi auguro che si aggiungano altri player per costituire una class-action per farvi pagare tutte le ingiustizie che state mettendo in atto a spese di chi gioca e vi da da mangiare, sia comprando rubini, sia giocando senza shoppare, perchè se non lo sapete, se non ci fossero i giocatori che non shoppano, i "grossi" non avrebbero cosa fare!!!
Detto ciò mi auguro che vi decidiate a spendere un po di soldi per migliorare i server piuttosto che far scappare le persone, visto che negli ultimi 2 anni avete intascato oltre 200 milioni di dollari di incentivi per migliorare le piattaforme di gioco...non i vostri parchi auto. Inoltre siete consapevoli che a molti esce il 429 mentre stanno attaccando o diffendendo, causando cosi l'impossibilità a ritirare l'attacco oppure a togliere le truppe dalle mura con la conseguente perdita di tutte le truppe? Lo sapete questo? Come rispondete? ve ne freega qualcosa? Vorrei una vostra risposta, grazie...

Reply With Quote

Liens sociaux