+ Reply to Thread
Results 1 to 9 of 9

Esprimi Qui la tua Opinione

Salve!

Negli ultimi tempi, è stato creato un numero elevato di thread simili, sebbene noi incoraggiamo particolarmente i nostri giocatori ad esprimere il loro punto di vista, vorremmo concentrare tutti i vostri feedback in un unico thread.
    Per questa ragione, vorremmo che usaste questo thread per esprimere le vostre opinioni, sia positive che negative, i vostri suggerimenti, le vostre lamentele in merito al gioco. Questo ci darà inoltre la possibilità di poter rispondere al meglio ad alcune delle vostre domande. Ci piacerebbe riuscire in questo modo a stimolare discussioni interessanti, pertanto vi chiediamo di rispettare sempre le norme contenute all’interno del nostro Regolamento del Forum.

Grazie per la vostra collaborazione!

ok inizio col dire due cose:

la prima é di verificare la situazione barbarian raid, proprio oggi ho aperto una discussione in merito. Molti giocatori e non solo della mia alleanza, lamentano questa cosa, prova ne sia anche la presenza di discussioni in merito in questo forum. penso sia indispensabile far funzionare i raid come è stato fino a 10 giorni fa, altrimenti la loro ragion d'essere verrebbe meno praticamente. oltretutto molti player ignari del problema, magari si assentano per un giorno convinti di avere cibo sufficiente e al ritorno trovano un disastro, è accaduto. quindi penso sia prioritaria come cosa, magari le altre sciocchezzuole del trono possono attendere visto che questo gioco ha il cibo come colonna portante, senza esso nno si va avanti anzi, si degenera perchè SERVE.

l'altra cosa che volevo aggiungere riguarda le ultime novità sulla sala del trono.
    non nascondo la mia contrarietà al trono stesso e come me tantissimi giocatori, ma dato che questa cosa l'avete portata avanti a forza, ci siamo dovuti adeguare.
    devo dire che secondo me l'accumulo di percentuale di riuscita man mano che si fanno i miglioramenti/potenziamenti è vanificata dalla perdita di riuscita che aumenta ogni 30 secondi se il tentativo fallisce.
    è ovvio che le cose siano in netto contrasto, primo perche 15% è esiguo ed a prescindere da esso, la probabilità di andar bene al primo colpo è quasi nulla, di contro ci sono i tempi di riparazione dell'oggetto, per cui anche facendo vari tentativi di fila, il pico bonus accumulato svanisce subito durante il tempo di riparazione.

praticamente quindi il vantaggio allo stato attuale non esiste.
    avreste potuto diminuire anzichè ogni 30 secondo, magari ogni 5 minuti, ma forse é chiedere la luna temo.
    e tant'è..
    buona serata

Senior Member
    esprimo un opinione?
    semplòicem evitate di postar questi post inutili, e iniziate a risolvere i problemi che vi vengono segnalati !!!

Junior Member
    Quote Originally Posted by xse90 View Post
    esprimo un opinione?
    semplòicem evitate di postar questi post inutili, e iniziate a risolvere i problemi che vi vengono segnalati !!!
    prima di tutto quoto xse90 e poi vi dico una cosa che vi hanno chiesto tutti : TOGLIETE LA SALA DEL TRONO

non servirà a nulla suggerirvelo perchè sarò stato il milionesimo utente ad averlo fatto, ma voi vedete bene che perdete players tutti i giorni, perderete tutti per colpa della disparità che avete creato con il range.

in merito all'evento posta la tua citta' del 19/10/2012. Non son stati dati i premi da voi promessi: 1 ispirazione a tutti i partecipanti e 1 sacra ispirazione a 10 persone prese a caso. Oggi 23/10/2012 nulla in inventario in merito a cio', eppure un messaggio di DanaKabam rendeva noto l'assegnazione delle vincite dei 10 gocatori. C'e' molta confusione in quel che fate, un po' piu' di chiarezza sarebbe opportuna. Distinti Saluti

Quote Originally Posted by nigia64 View Post
    in merito all'evento posta la tua citta' del 19/10/2012. Non son stati dati i premi da voi promessi: 1 ispirazione a tutti i partecipanti e 1 sacra ispirazione a 10 persone prese a caso. Oggi 23/10/2012 nulla in inventario in merito a cio', eppure un messaggio di DanaKabam rendeva noto l'assegnazione delle vincite dei 10 gocatori. C'e' molta confusione in quel che fate, un po' piu' di chiarezza sarebbe opportuna. Distinti Saluti
    vero la scusa è stata il nome non riportato sotto la foto quando era leggibile nell'immagine.. è una scusa e basta

Post Cap sulle carte trono

Quote Originally Posted by Fiorella1 View Post
    vero la scusa è stata il nome non riportato sotto la foto quando era leggibile nell'immagine.. è una scusa e basta
    cerco invano sul sito kabam suggerimenti in merito al cap trone..cioè il limite massimo delle carte...spero ke qualkuno mi aiuti..grazie

Vi vorrei invitare a rendere + sicuro e certo l'acquisto delle gemme. 1 perchè chi spende dei soldi ha diritto di vedersi riconosciuto quello che ha pagato in maniera certa e quantomeno celere (non come me che ho comprato 100 gemme ieri via cell e ancora non sono state accreditate.....ma solo addebitate sul mio cell) 2 migliorate l'accesso al supporto visto che per arrivarci si viene rimbalzati su diversi link e va a finire che alcuni rinunciano proprio per questo.

Grazie e arrivederci
    Quote Originally Posted by DanaKabam View Post
    [COLOR="#AFEEEE"]Salve!

Negli ultimi tempi, è stato creato un numero elevato di thread simili, sebbene noi incoraggiamo particolarmente i nostri giocatori ad esprimere il loro punto di vista, vorremmo concentrare tutti i vostri feedback in un unico thread.
    Per questa ragione, vorremmo che usaste questo thread per esprimere le vostre opinioni, sia positive che negative, i vostri suggerimenti, le vostre lamentele in merito al gioco. Questo ci darà inoltre la possibilità di poter rispondere al meglio ad alcune delle vostre domande. Ci piacerebbe riuscire in questo modo a stimolare discussioni interessanti, pertanto vi chiediamo di rispettare sempre le norme contenute all’interno del nostro Regolamento del Forum.

Grazie per la vostra collaborazione! [/COLOR]

salve, constato che il numero di player a questo gioco diminuisce sempre di più. vorrei fare delle considerazioni in proposito. secondo me grande responsabilità è da attribuirsi all'avvento della sala del trono. se da un lato l'aver introdotto così tante variabili possa rendere il gioco piu interessante dall'altro lato crea una disparità tra player troppo grande. in sostanza chi può dedicarsi al gioco tante ore al giorno puo farsi una sala del trono troppo piu forte rispetto a chi puo coLlegarsi poco rendendo le battaglie impari e costringendo magari i giocatori che possono collegarsi un oretta al giorno ad abbandonarlo. inoltre da un lato voi scoraggiate l'uso di script ma dall'altro è impossibile farsi una sala del trono decente senza l'uso di script. io PENSO CHE DOVRESTE METTERE DEI LIMITI MASSIMI MOLTO PIU CONTENUTI AGLI EFFETTI DEGLI OGGETTI DELLA SALA DEL TRONO PER NON CREARE ECCESSIVA DISPARITà TRA PLAYER E NON COSTRINGERLI ALL'USO DEGLI SCRIPT O ALL'ABBANDONO. DOVETE DECIDERE SE VOLETE UN GIOCO PER TANTI, ANCHE QUELLI CHE SI POSSONO COLLEGARE SOLO POCHI MINUTI AL GIORNO, O VOLETE UN GIOCO PER I POCHI CHE POSSONO STARE AL PC TANTE ORE AL GIORNO. CERCATE DEI SISTEMI PER VALORIZZARE LE SCELTE TATTICHE E STRATEGICHE E NON SEMPLICEMENTE FAVORIRE LA FORZA DELLA SALA DEL TRONO ALTRIMENTI IL GIOCO DIVENTERà PER POCHI, MOLTO POCHI....

+ Reply to Thread

Liens sociaux