+ Reply to Thread
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Esprimi Qui la tua Opinione

Salve!

Negli ultimi tempi, è stato creato un numero elevato di thread simili, sebbene noi incoraggiamo particolarmente i nostri giocatori ad esprimere il loro punto di vista, vorremmo concentrare tutti i vostri feedback in un unico thread.
    Per questa ragione, vorremmo che usaste questo thread per esprimere le vostre opinioni, sia positive che negative, i vostri suggerimenti, le vostre lamentele in merito al gioco. Questo ci darà inoltre la possibilità di poter rispondere al meglio ad alcune delle vostre domande. Ci piacerebbe riuscire in questo modo a stimolare discussioni interessanti, pertanto vi chiediamo di rispettare sempre le norme contenute all’interno del nostro Regolamento del Forum.

Grazie per la vostra collaborazione!

BLOCCATO PER 1 ORA PER ADDESTRATO DELLE TRUPPE. MA LA LOGICA ESISTE IN QUESTO GIOCO?

Sfida Mietitori

Ho Addestrato 7000 Mietitori Nel Tempo Richiesto Ma Non Ho Ricevuto La Pozione Testronius Che Avrei Dovuto Ricevere
    NickName Gorex
    Mondo Colubro

Attendo Una Vostra Risposta

Junior Member

Ti prendo in parola.....

Quote Originally Posted by DanaKabam View Post
    [COLOR="#AFEEEE"]Salve!

Negli ultimi tempi, è stato creato un numero elevato di thread simili, sebbene noi incoraggiamo particolarmente i nostri giocatori ad esprimere il loro punto di vista, vorremmo concentrare tutti i vostri feedback in un unico thread.
    Per questa ragione, vorremmo che usaste questo thread per esprimere le vostre opinioni, sia positive che negative, i vostri suggerimenti, le vostre lamentele in merito al gioco. Questo ci darà inoltre la possibilità di poter rispondere al meglio ad alcune delle vostre domande. Ci piacerebbe riuscire in questo modo a stimolare discussioni interessanti, pertanto vi chiediamo di rispettare sempre le norme contenute all’interno del nostro Regolamento del Forum.

Grazie per la vostra collaborazione! [/COLOR]
    e ti dico subito cosa non va:

1) il blocco 429, se non lo togliete tra breve non giocherà più nessuno e se è anche vero che interessa solo chi non acquista rubini è anche vero che chi acquista rubini si ritroverà a giocare in un gioco senza avversari

2) il limite delle truppe in attacco, mi sta anche bene limitare le marce, ma limitare il numero di truppe è un assurdo, nel tempo chiunque è in grado di murare anche 200.000 truppe...quindi attaccare diventa in ogni caso un suicidio

3) i concorsi, o non li fate o se proprio li volete fare, allora cercate di essere corretti e pagateli nei termini stabiliti, non ci piace essere presi in giro..non mettevi al livello dei politici che raccontano un mucchio di palle per prendere voti e poi ciao..

4) il consumo del cibo, arrivati a certi livelli, si smette di crescere perchè in consumo del cibo impedisce qualsiasi attività, quindi cercate di armonizzare la cosa, se smetto di crescere non mi diverto più e mollo...

queste le cose più importanti a mio parere, inoltre ricordate una cosa, nel web, alcune decisioni sono virali, sopratutto se a veicolarle è facebook, comportandovi come adesso correte il rischio che non appena esce un nuovo gioco, con meno bug, meno esoso in termini economici e con uno staff un po più attento ai propri CLIENTi (perchè è questo che siamo), tutti i players si trasferiscono in massa e voi finite a bagno...il web è pieno di questi casi, ricordate myspace , non dimenticatelo...

saluti e buona giornata...

Bè questo è quello che penso e che piacerebbe a me...

Quote Originally Posted by DanaKabam View Post
    [COLOR="#AFEEEE"]Salve!

Grazie per la vostra collaborazione! [/COLOR]
    ...

1)Il blocco 429 andrebbe riveduto...alle volte vieni bannato appena fai l'accesso...cosa un pochetto improbabile dal punto di vista delle richieste

2) il limite delle truppe andrebbe rivisto, nel senso che potrebbero andare bene due modifiche alternativamente:
    a) Poter mandare un numero di truppe illimitato, a seconda della propria disponinibilità, questo è vero farirebbe quelli che comprano rubini q che quindi hanno con più
    facilità milioni di truppe ma li renderebbe anche più vulnerabili...e poi diciamocelo è l'unico gioco con questa limatazione...mai visti altri...
    b) la seconda possibilità potrebbe esserre quella di limitare la difesa come l'attacco, cioè imporre un numero prefissato di truppe, magari più alto di quelle
    attaccanti, da mettere in difesa, così anche chi ha milioni di truppe rischierebbe qualcosa a murare e ci sarebbe più incentivo ad attaccarsi nel momento in cui i
    livelli di potere sono altissimi e il server raggiunge un punto di stallo

3) Sarebbe bello che i server avessero una fine, cioè un obiettivo finale da raggiungere, o a livello di singolo o a livello di alleanza in modo da rendere più dinamico e motivante il gioco. La vincita potrebbero essere premi in rubini da spendere in nuovi server. Ciò vi darebbe la possibilità di ridurre il numero di server e quindi un maggior carico per voi anche in termini di spese e vi farebbe ottenere più player...

4)ridurre il prezzo dei rubini: se costassero un po' meno, principalmente le quantità basse, la gente li comprerebbe molto di più..

5)Ultima cosa ci vorrebbe un'opzione per poter cancellare il proprio account, così anche chi ha creato un account per sbaglio o si è iscritto ad un server senza poi volerlo continuare potrebbe eliminarsi e liberare spazio nei realm e bisognerebbe che dopo un tot di tempo gli account dei giocatori inattivi fossero eliminati in automatico magari trasformandoli in villaggi antro.

Ho anche moltissime altre idee e non posso starle ad elencare tutte...ma giocando in diversi game online ne ho potuto vedere di ogni tipo, questo come storia, ambientazione e strutturazione di base è uno dei più belli...ma la giocabilità è una delle peggiori in assoluto..

Saluti e grazie per l'attenzione
    Occhi di Falco

Ciao,
    sarebbe molto utile, a mio parere, chiudere in automatico la finestra dei sili una volta cliccati sul raccogli risorse. Capita infatti spesso che si perda tempo (per il cibo) cliccando sulle chiusure delle finestre.

Suggerimento

Io Proporrei L'acquisto Dei Rubini Anche Tramite Cellulare

Salve, perché non pensate ad un modo per poter tenere anche i messaggi inviati? Ho notato che diversi giocatori, non rammentando i messaggi che inviano, ridicono più volte le stesse cose o rinnovano le stesse richieste. Chi invece riceve il messaggio, se ha conservato il precedente, si accorge del doppione e lo fa presente al compagno di gioco il quale, ovviamente, fino a quel momento, non potendolo constatare prima, perde soltanto tempo inutilmente.
    Buon lavoro.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Noob_58FS5W9 View Post
    Io Proporrei L'acquisto Dei Rubini Anche Tramite Cellulare
    io proporrei agli ingegneri Kabam di andare a vendere la mozzarella al mercato

Ciao, ho notato che è solo grazie alla chat che si riesce a far passare il tempo mentre si aspettano i potenziamenti o la creazione di truppe. Potenziate lo spazio dedicato a scrivere invece di rimpicciolirlo.
    E ancora, il commercio serve a svuotare merce che in quel momento non serve e rischia invece di occupare tutto lo spazio del magazzino esempio: le pietre servono per potenziare gli edifici ma non mentre si fanno truppe (che prende un mare di tempo e di risorse) e così finiscono per diventare troppe ma se non servono più non fanno che aumentare.
    Per quanto riguarda le truppe che si possono costruire soltanto dopo alcune migliorie, sarebbe il caso di evidenziarle nella schermata inerente la tipologia di truppe, esempio: se devo costruire banshee ma ancora mi manca qualcosa non date una schermata vuota, dite cosa serve per costruirle e cosa manca, come accade sin dall'inizio con le truppe minori. Non mandate a "ramingo" sui forum le persone!
    Ciao.
    Last edited by Gaudium; 08-24-2012 at 02:29 AM.

+ Reply to Thread
Page 1 of 3 123 LastLast

Liens sociaux