+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16
    Quote Originally Posted by DanaKabam View Post
    [COLOR="#AFEEEE"]Salve!

Negli ultimi tempi, è stato creato un numero elevato di thread simili, sebbene noi incoraggiamo particolarmente i nostri giocatori ad esprimere il loro punto di vista, vorremmo concentrare tutti i vostri feedback in un unico thread.
    Per questa ragione, vorremmo che usaste questo thread per esprimere le vostre opinioni, sia positive che negative, i vostri suggerimenti, le vostre lamentele in merito al gioco. Questo ci darà inoltre la possibilità di poter rispondere al meglio ad alcune delle vostre domande. Ci piacerebbe riuscire in questo modo a stimolare discussioni interessanti, pertanto vi chiediamo di rispettare sempre le norme contenute all’interno del nostro Regolamento del Forum.

Grazie per la vostra collaborazione! [/COLOR]
    Io pensavo che una fusione tra vari server come in the god father sia una cosa ottima,io sono nel server giuly saltand pepper e a volte,più volte mi trovo a parlare da solo come uno stupido,troppe poche persone online!!! se queste persone vengono unite c'è più competitività o no? a volte sembra che sono da solo a giocare!!!!!!!!!! fate qualcosa please!!! ho pensato di cambiare server ma dovrei ricominciare tutto da capo e io nel mio profilo ci ho speso anche qualcosa quindi non mi va...secondo me dovete come nel padrino fondere un po di server cosi da ottenere giocatori sempre attivi per voi e anche per noi stessi...
    honor and respect

Exclamation Fusione di server

Io pensavo che una fusione tra vari server come in the god father sia una cosa ottima,io sono nel server giuly saltand pepper e a volte,più volte mi trovo a parlare da solo come uno stupido,troppe poche persone online!!! se queste persone vengono unite c'è più competitività o no? a volte sembra che sono da solo a giocare!!!!!!!!!! fate qualcosa please!!! ho pensato di cambiare server ma dovrei ricominciare tutto da capo e io nel mio profilo ci ho speso anche qualcosa quindi non mi va...secondo me dovete come nel padrino fondere un po di server cosi da ottenere giocatori sempre attivi per voi e anche per noi stessi...
    honor and respect

Ciao a tutti ragazzi io un consiglio credo di averlo... : Dall'avvento dei generali e le loro storie ora come ora credo che la kabam, lo staff, e tutti noi che giochiamo, abbiamo bisogno di una trama nel gioco... capire i retroscena ...immaginarsi cosa succederà, e vedere l'evolversi del gioco secondo una logica, ok poi le guerre le facciamo ... i livelli li faremmo, ma scoprire a quale " Generale" doversi affezionare sarebbe molto più interessante... come prendere una mascotte per il proprio gioco. Quindi il mio consiglio è : integrate una trama con filo-logico nel gioco e sopratutto fate dei generali fortissimi. Ciao da Lost

Ah .... P.S. Usare il boost non serve più a nulla visto che più di due livelli per volta non li ammette quindi teneteli per quando sarete minimo livello 60,000 ;D

Quote Originally Posted by NobodiesLostinside View Post
    Ciao a tutti ragazzi io un consiglio credo di averlo... : Dall'avvento dei generali e le loro storie ora come ora credo che la kabam, lo staff, e tutti noi che giochiamo, abbiamo bisogno di una trama nel gioco... capire i retroscena ...immaginarsi cosa succederà, e vedere l'evolversi del gioco secondo una logica, ok poi le guerre le facciamo ... i livelli li faremmo, ma scoprire a quale " Generale" doversi affezionare sarebbe molto più interessante... come prendere una mascotte per il proprio gioco. Quindi il mio consiglio è : integrate una trama con filo-logico nel gioco e sopratutto fate dei generali fortissimi. Ciao da Lost

Ah .... P.S. Usare il boost non serve più a nulla visto che più di due livelli per volta non li ammette quindi teneteli per quando sarete minimo livello 60,000 ;D
    già hai ragione piu di due livelli nn si puo piu salire con i boost ...che cosa brutta,io non lo sapevo e me ne sono comprati due l'altra settimana....soldi spesi per niente...che cavolo
    honor and respect

Quote Originally Posted by _Wolfskin_ View Post
    già hai ragione piu di due livelli nn si puo piu salire con i boost ...che cosa brutta,io non lo sapevo e me ne sono comprati due l'altra settimana....soldi spesi per niente...che cavolo
    Dana ma perchè con i boost esperienza si sale solo di due livelli? non è una buona cosa sappiatelo,chi li prende più? nessuno,aspetteranno solo quelli come premio del giorno e basta,io come ho detto su ne ho comprati di diversi proprio per salire in fretta di livello...ma se io in una battaglia con il boost faccio 400.000.000 di esperienza,io voglio salire tanto quanta esperienza faccio...perche' penalizzare? piuttosto abbassate l'esperienza che si puo' vincere ma scusa,fare milioni e milioni di esperienza e passare solo di due livelli fa girare parecchio le scatole,oltretutto demoralizza e sono soldi spesi a vuoto. Pensateci e fate tornare le cose come prima please.
    honor and respect

Junior Member
    non possono fondere i settori perke' il programma ha una sua struttura altrimenti i server andrebbero in tilt da tutte le connessioni in entrata ke arriverebberoXD

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 12

Liens sociaux