@don luca,
non è così. Tutti coloro che hanno postato in merito ai loro problemi qui http://community.kabam.com/forums/sh...post-qui/page5 ricevono e beneficiano della stessa attenzione che viene prestata a te.
Grazie
@don luca,
non è così. Tutti coloro che hanno postato in merito ai loro problemi qui http://community.kabam.com/forums/sh...post-qui/page5 ricevono e beneficiano della stessa attenzione che viene prestata a te.
Grazie
BBona a tutti
allora
Don luca
server licio
corleone
hermitage scotland
problema: adesso mi potete spiegare le percentuali con le quali si trovano gli oggetti: perche:
HO EFFETTUATO 124 ATTACCHI SU 124 GANG LIVELLO 10, HO IL CAVEAU AL LIVELLO 10 E MI HA DATO :
7 BOND AL PORTATORE E 1 TRIBUTO..VI SEMBRA UNA COSA NORMALE..(e le zone erano intatte perche il bottino era pieno sia di soldi che risorse)
IO HO SEMPRE DETTO CHE SE FATE UNA COSA FATELA BENE, SE CI COSTRINGETE A COMPRARE BENEDIZIONI DEL DON PER ARRIVARE AL LIVELLO 10 E PROMETTETE DI TROVARE MOLTI OGGETTI CON IL CAVEAU LIV 10 PERCHE POI QUESTO NON SUCCEDE?..IO MI SONO ROTTO UN PO LE SCATOLE..DELLE VOSTRE PROMESSE CHE NON SI AVVERANO MAI..(per essere educato e fine. ma vorrei scrivere altre cose molto più volgari perche VOI non siete onesti con NOI player)
VORREI RISPOSTE MA TANTO NESSUNO MI ASCOLTA..
don luca
Evito di commentare il sistema di gioco perchè ci vorrebbe un papiro e comunque sarebbe una cosa inutile. A partire dal fatto che bisogna pagare per avere determinate truppe fino agli eventi a "estrazione" da poco introdotti nei quali non si sa chi è che vince e perchè. Voglio però dare un'opinione su questo forum. In un gioco "free" ma con oggetti premium dal costo a dir poco spropositato (trovatemi un gioco con oggetti a pagamento più cari di questo e vi pago una cena) ci vorrebbe quantomeno un supporto e un forum adeguato. Invece ci ritroviamo con un forum frequentato da pochissimi utenti ma che non ricevono mai risposta alle loro domande, nessuna guida che possa essere utile ai nuovi giocatori, nessun aiuto in generale. L'unico aiuto che si può ricevere è come comprare i diamanti. Qui si parla di una sola cosa: Compra Diamanti - Compra Diamanti - Compra Diamanti. Se hai una domanda che non sia inerente all'acquisto di diamanti non vieni preso in considerazione.
Ci sono giochi online dal costo enormemente minore di questo ma con un supporto e forum decisamente migliori.
ciao a tutti sono Vick server Clemenza, volevo sapere di piu su kome avere qualke diamante o bonus gratis... grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti , volevo solo far notare che la traduzione in italiano del nuovo evento "Riconquista la città" è sbagliata , questo evento fa riferimento solo alle gang murder inc di livello 2 ! Mentre la vostra traduzione parla di attaccare due caselle di una qualsiasi murder inc ! Prendete me come traduttore va , almeno daremo un senso al gioco ahahahaha
don Luca
hermitage scotland
coleone
server licio
domanda: a che ora è incominciato il torneo di oggi ?? io ho visto l'icona alle ore 14.00 (ora italiana) verso le 14.30 ho aperto 2 sacche : una da 250 dottori e una da 250 becchini, dopodiche ho fatto 30 attacchi alla murder liv 1..un sacco di punti quindi.. (17.000 a sacca, e 116 ad attacco verso la murder)
perche in classifica mi trovo 116 punti??????????
vorrei una spiegazione, visto che non avete messo nel messaggio d'inizio torneo l'ora d'inizio..
Don Luca
don Luca
hermitage scotland
coleone
server licio
ormai mi conoscete, sapete che scriverò fino a quando non avrò una risposta seria!!!!
domanda: verso le 14.30 del 11/10/12 ho aperto 2 sacche : una da 250 dottori e una da 250 becchini, dopodiche ho fatto 30 attacchi alla murder liv 1..un sacco di punti quindi.. (17.000 a sacca, e 116 ad attacco verso la murder) totale quasi 40.000 punti
perche non son stati accreditati tali punti in classifica????
ho contatto il servizio clienti e mi ha dato una risposta inutile..fai il refresh della pagina ecc..come se non avessi mai usato un computer..ovvio che l'ho fatto senza che me lo dicessero loro,
quindi dove sono i miei 40.000 punti
lo sapete che scriverò fino a quando no avrò risposta
grazie
Don Luca
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Don Luca
hermitage scotland
Coleone
Lycian server
now you know me, you know I write until I have a serious answer!!
question: 11/10/12 at about 14:30 I opened the two bags: one of 250 doctors and 250-diggers, after that I made 30 attacks on the murder level 1 .. a lot of points so .. (17,000 bladder, and 116 to attack to the murder) total almost 40,000 points
why not are credited these points in the standings??
I contact customer service and gave me an answer useless .. please refresh the page etc. .. as if I had never used a computer .. obviously I did not tell them to me,
so where are my 40,000 points
I know that I will write until I no answer
thanks
Don Luca
Buongiorno comunque ci sono molti bug da risolvere.
Buonagiornata
don Luca
hermitage scotland
coleone
server licio
buongiorno, sono ancora qui aper chiedere spiegazioni, ormai il torneo è finito, ma dei miei 39.000 punti non c'è traccia, nella classifica finale mi mancano, io avrei dovuto vincere una sacca da 500 vedove nere, non un fischietto da 50%, avete controllato? mi aspetto che mi accreditate 500 vedove, io sono un giocatore pagante, e mi aspetto professionalità da parte vostra, non datemi risposte dove non prendete decisioni, perche i vostri ingenieri hanno avuto 5 giorni per controllare l'errore, quindi hanno potuto constatare che mi mancano quei 39000 punti, voglio risposte chiare ed esaurienti e immediate,perche quando io compro 1000 diamanti i miei soldi li prendete subito, non dopo 5 giorni.
Don Luca
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Don Luca
hermitage scotland
Coleone
Lycian server
hello, I'm still here open to ask for explanations, now the tournament is over, but my 39,000 points there is no trace, in the final standings I miss, I would have had to win a bag of 500 black widows, not a whistle by 50%, have you checked? I expect that I credited 500 widows, I am a paying player, and I expect professionalism from you, do not give me answers where they make decisions, because your engineers have 5 days to control the error, and have found that I miss those 39,000 points, I want answers clear and comprehensive and immediate, because when I buy 1000 diamonds, take my money now, not after 5 days.
Don Luca
1)Migliorati i tempi di spostamento e di attacco sono troppi lunghi e non c'e' azione per questo.
2)Gioco lucky chance si vincono solo boost, oppure fate in modo di poterli cambiare (esempio 3 boost acciaio= 1 acc da 5 min ).
3) Gioco delle slot si vincono o cassaforte o bonus $$$
4) Sarebbe bello vedere la classifica di tutti i players di tutte le famiglie.
5) Fare piu' tornei a squadre, cosi i giocatori sono piu' presenti e si vede il gioco di squadra ((((E CI SI DIVERTE)))
6) "ULTIMO PUNTO IMPORTANTE "Quando vengono mandati messaggi nel forum, rispondere per educazione oppure fare in modo che l'utente sappia che è stato almeno letto il messaggio dal supporto o chi si occupa di leggere i messaggi.
Il gioco diventa noioso e porta a noi giocatori di abbandonarlo.
Grazie
Liens sociaux