+ Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4

Thread: Evento Login

Evento Login

Accedi al gioco durante questo weekend per giocare con il Padrino: Le Cinque Famiglie e parteciperai automaticamente per vincere fantastici premi!

Programma
    Quest’Evento inizierà alle 9:01 del 2 Giugno (00:01 Fuso Orario Pacifico) e terminerà alle 8:59 del 6 Giugno (23:59 del 5 Giugno Fuso Orario Pacifico).

Come partecipare

La durata di quest’Evento è di QUATTRO giorni:
    • Sabato 2 Giugno
    • Domenica 3 Giugno
    • Lunedì 4 Giugno
    • Martedì 5 Giugno

Effettua l’Accesso al gioco UN giorno su QUATTRO e parteciperai automaticamente per vincere un Fischietto 50%! Un totale di 30 giocatori estratti a sorte vinceranno questo premio.

Effettua l’Accesso al gioco DUE giorni su QUATTRO e parteciperai automaticamente per vincere un Forziere! Questo premio contiene una possibilità di vincere un altro premio, da un Acceleratore 4 gg ad un Fischietto 99%. Un totale di 25 giocatori estratti a sorte vinceranno questo premio.

Effettua l’Accesso al gioco TRE giorni su QUATTRO e parteciperai automaticamente per vincere una Sacca della Benedizione del Don! Un totale di 20 giocatori estratti a sorte vinceranno questo premio.

Effettua l’Accesso al gioco QUATTRO giorni su QUATTRO e parteciperai automaticamente per vincere un Fischietto 99% e 2.000 Contratti delle Unità! Un totale di 10 giorcatori estratti a sorte vinceranno questo premio.

N.B. Ci sarà un solo premio per giocatore per server. I vincitori saranno annunciati e premiati entro una settimana dalla fine dell’Evento.

Buona Fortuna a tutti e Baciamo le Mani!

sono michele corleone, Server Licio, io non ho avuto niente e ho loggato tutti e 4 i giorni. Chi ha vinto? lo volete dire almeno? grazie

sono ilCelta,server Licio

Quote Originally Posted by Noob_588HMX2 View Post
    sono michele corleone, Server Licio, io non ho avuto niente e ho loggato tutti e 4 i giorni. Chi ha vinto? lo volete dire almeno? grazie

mistero,ogni volta per i premi bisogna diventare matti((((

Advanced Member
    In nomi dei vincitori saranno pubblicati nei prossimi giorni,abbiate pazenza.

+ Reply to Thread

Liens sociaux